The Falcon and the Winter Soldier: i dettagli di una sottotrama rimossa
Arrivano finalmente delucidazioni su una sottotrama rimossa dalla serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier
Nel nuovo libro MCU: The Reign of Marvel Studios (scritto da Joanna Robinson, Dave Gonzales e Gavin Edwards), appena arrivato in libreria in edizione originale, si parla anche della serie The Falcon and the Winter Soldier.
Nel libro viene spiegato che dopo un terribile terremoto a gennaio 2020, la produzione ha annullato le riprese di alcune scene a Porto Rico, mentre poi "la pandemia non ha solo obbligato alla sospensione delle riprese a Praga, ma ha reso una storia con gli eroi in una corsa contro il tempo per bloccare un virus fin troppo vicina alla realtà". Lo sceneggiatore ha poi specificato che la sottotrama è stata rimossa per motivi non legati al Covid-19.
LEGGI - The Falcon and the Winter Soldier: la storia proposta nella serie è cambiata a causa della pandemia?
"Mi hanno detto di smetterla di parlarne (della sottotrama tagliata" aveva commentato lo sceneggiatore Malcolm Spelman dopo l'uscita della serie. "Ma mi piaceva tanto, non aveva nulla a che fare con la pandemia. Vorrei cercare di coinvolgere degli scrittori perché sarebbe bello farne un libro, a Kevin Feige piaceva tanto. Ma mi hanno detto di smetterla di parlarne".
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Trovate i dettagli della serie The Falcon and the Winter Soldier nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!