Falcon Crest potrebbe tornare in tv con un reboot
La soap della CBS potrebbe ottenere un reboot dedicato ai personaggi di Cole e Richard
Condividi
I protagonisti di Falcon Crest, la soap della CBS andata in onda negli Stati Uniti tra il 1981 e il 1990, sono stati contattati da uno degli sceneggiatori dello show originale per verificare il loro potenziale interessamento a prendere parte a un reboot.
Susan Sullivan, che in Falcon Crest interpretava Maggie, è stata la prima a rivelare il possibile progetto e a spiegare che il suo personaggio apparirebbe solo come uno spettro nella mente degli altri protagonisti.
Moses, il cui personaggio era uscito di scena dopo sei stagioni, ha spiegato che parla spesso con David e gli piacerebbe avere l'opportunità di lavorare ancora con lui. Il personaggio di Cole se ne era andato per avere una nuova vita in Australia e l'attore sarebbe curioso di scoprire che tipo di uomo sia diventato e vederlo ritornare a casa.
Continua a leggere su BadTaste
William Moses ha spiegato:
“Non c'è molto da dire per ragioni che vanno oltre il mio volere. La Warner Bros possiede i diritti e quindi è una discussione tra loro e gli sceneggiatori. C'è uno spunto e un'idea in evoluzione che ha una certa potenza trascinatrice. I produttori mi hanno contattato per chiedermi se sarei interessato e io ho detto di sì. Dove questo conduca dal punto di vista produttivo, questo non lo so”.
Il possibile reboot dovrebbe avere come protagonisti i personaggi di Cole Gioberti (William Moses) e Richard Channing (David Selby), il figlio della matriarca Angela.
Fonte: TVGuide