Falcon avrà un ruolo importante in Captain America: the Winter Soldier!

Anthony Mackie parla del personaggio di Falcon e spiega che avrà un ruolo importante in Captain America: the Winter Soldier...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' in corso la campagna promozionale di Pain & Gain, e così è l'occasione, per uno dei protagonisti del film di Michael Bay, di parlare anche di un altro film al quale ha partecipato: Captain America - the Winter Soldier.

Si tratta di Anthony Mackie, che nel kolossal Marvel interpreterà Sam Wilson, ovvero Falcon. Parlando a BlackFilm l'attore ha spiegato che Falcon avrà un ruolo importante nel film:

Sono felice di poter dire che ho un ruolo piuttosto importante nel film, faccio parte integrante della trama e aiuto attivamente Captain America a sconfiggere il Soldato d'Inverno. E' fichissimo. Hanno iniziato a girare quasi tre settimane fa, non appena avrò finito la campagna promozionale di Pain & Gain andrò sul set e inizierò a girare le mie scene. Mi sto allenando con i combattimenti e con il fitness per prepararmi. Sarà qualcosa di grosso.

Mackie ha anche parlato del costume di Falcon, intravisto nei concept di qualche giorno fa:

Hanno appena diffuso delle immagini del costume. E' un costume più militare, di tipo tattico. E' in linea di quello di Captain America, nella misura in cui si confronta un supereroe con un vero supereroe.

L'attore non conosceva il personaggio:

Non avevo mai sentito parlare di Falcon. Non ne sapevo nulla. Mi hanno mandato i fumetti e mi hanno detto tutto quello che volevano che facessi nel film, così ho letto i fumetti e mi sono informato sulla sua storia. E' un bel personaggio e serve molto ai film Marvel, un supereroe di colore.

Mackie ha parlato anche con Collider, svelando alcuni dettagli sul suo allenamento:

Mi alleno principalmente con attività cardiocircolatoria. Non voglio diventare troppo forzuto. Per Pain & Gain sono diventato troppo muscoloso e questo mi limitava. Qui voglio solo essere in forma per poter fare tutti gli stunt e tutto quello che mi sentirò in grado di fare. All'inizio ho parlato con i produttori, e loro mi hanno detto "no no no, non mettere su peso. Rimani in forma e noi lavoreremo sul tuo personaggio".

Intanto, in questo video dagli MTV Awards, Chris Evans svela di essere molto eccitato per questo nuovo film:

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste