Fairy Tale Fantasies: la sexy Campanellino di J. Scott Campbell diventa una statua

Campbell ha presentato la nuova statua della linea Fairy Tale Fantasies: una sexy Campanellino

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Qualche anno fa, il disegnatore J. Scott Campbell (Danger Girl) ha realizzato una serie di illustrazioni appartenenti al filone Fairy Tale Fantasies, nelle quali ha rappresentato in versione sexy i personaggi femminili delle più celebri fiabe: da Raperonzolo a Cenerentola, da Alice a Giglio Tigrato, fino a Cappuccetto Rosso.

Dall'anno scorso, queste affascinanti iterazioni hanno iniziato a fare capolino nel mondo reale grazie alle statue realizzate da Sideshow: quella dedicata alla Sirenetta è stata la prima, mentre il secondo modello della collezione sarà basato sull'illustrazione in cui appare Campanellino, di cui Campbell ha pubblicato alcune immagini sulla sua pagina Facebook: dai bozzetti e gli studi grafici fino al modello definitivo.

Non si conoscono ancora la data di uscita e il prezzo (la Sirenetta costa circa 250 Euro), ma saranno presto svelati ulteriori dettagli a riguardo. Nel frattempo, godetevi i relativi disegni dell'artista!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: J. Scott Campbell

Continua a leggere su BadTaste