Fairy Tail: prime indiscrezioni sull'esordio del sequel

È stata diffusa una possibile data di uscita dello spin-off/sequel di Fairy Tail

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Weekly Shonen Magazine, annuncio spin-off Fairy Tail

Su un’immagine promozionale dell’ultimo numero di Weekly Shonen Magazine, rivista edita da Kodansha, è stata annunciata la data di esordio dello spin-off/sequel di Fairy Tail, opera di Hiro Mashima.

Il primo capitolo, frutto della collaborazione tra Mashima e il mangaka Atsuo Ueda, uscirà il 25 luglio sul trentaquattresimo numero del settimanale e sarà lungo trentaquattro pagine. Kodansha e lo stesso Mashima, però, non hanno ancora diffuso note ufficiali in proposito, dunque si attende un'ulteriore conferma.

Questo non sarà l’unico spin-off di Fairy Tail di prossima uscita: è stato recentemente annunciato Fairy Tail: Happy no Daiboken (“La grande avventura di Happy”), scritto e disegnato da Kenshiro Sakamoto, ed è previsto per questo autunno l'esordio di Fairy Tail City Hero, spin-off scritto e disegnato dal giovane artista Ushio Ando.

Il maestro Mashima è attualmente impegnato sulla sua nuova opera, Edens Zero, di cui è stato pubblicato il primo capitolo lo scorso 27 giugno sul trentesimo numero di Weekly Shonen Magazine.

Fairy Tail – così come le altre opere di Mashima Rave, Monster Soul e Monster Hunter Orage – è pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste