Fairy Tail: prime indiscrezioni sull'esordio del sequel
È stata diffusa una possibile data di uscita dello spin-off/sequel di Fairy Tail

Su un’immagine promozionale dell’ultimo numero di Weekly Shonen Magazine, rivista edita da Kodansha, è stata annunciata la data di esordio dello spin-off/sequel di Fairy Tail, opera di Hiro Mashima.
Il primo capitolo, frutto della collaborazione tra Mashima e il mangaka Atsuo Ueda, uscirà il 25 luglio sul trentaquattresimo numero del settimanale e sarà lungo trentaquattro pagine. Kodansha e lo stesso Mashima, però, non hanno ancora diffuso note ufficiali in proposito, dunque si attende un'ulteriore conferma.Questo non sarà l’unico spin-off di Fairy Tail di prossima uscita: è stato recentemente annunciato Fairy Tail: Happy no Daiboken (“La grande avventura di Happy”), scritto e disegnato da Kenshiro Sakamoto, ed è previsto per questo autunno l'esordio di Fairy Tail City Hero, spin-off scritto e disegnato dal giovane artista Ushio Ando.
Il maestro Mashima è attualmente impegnato sulla sua nuova opera, Edens Zero, di cui è stato pubblicato il primo capitolo lo scorso 27 giugno sul trentesimo numero di Weekly Shonen Magazine.Fairy Tail – così come le altre opere di Mashima Rave, Monster Soul e Monster Hunter Orage – è pubblicato in Italia da Star Comics.
Fairy tail Sequel will drop In issue 34 of Weekly Shonen Magazine July 25 2018!
More information on the fairytail anime coming soon az well, plus Edens Zero promotional info. pic.twitter.com/cHDRI9NnK9— EDENS ZERO (@edenszero_) 3 luglio 2018
Fonte: Comicbook