Fairy Tail: le ultime novità sul sequel e le prime immagini del nuovo manga di Hiro Mashima

Il nuovo manga di Hiro Mashima e le ultime novità sui prossimi progetti dedicati al mondo di Fairy Tail

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Pochi giorni or sono abbiamo appreso la data d'esordio del nuovo fumetto realizzato da Hiro Mashima, autore del bestseller Fairy Tail, che si presenterà al pubblico il prossimo 27 giugno sulla rivista Weekly Shonen Magazine, edita da Kodansha.

A tal proposito, la major giapponese ha da poco diffuso le prime immagini relative al progetto: tre bozze che ritraggono alcuni personaggi del manga, il quale, dalle poche indiscrezioni trapelate finora, dovrebbe avere a che fare con il genere fantasy.

Gli sketch, che trovate in coda al pezzo, sono stati accompagnati da un teaser che recita:

Giappone… America… Europa… Tutti sono in attesa… Undici mesi sono passati dalla conclusione di Fairy Tail. Ora è tempo di un'altra avventura. Il 27 giugno inizia la nuova serie di Hiro Mashima! Di cosa parlerà? Resterà un segreto ancora per poco...!

Riguardo a Fairy Tail e al suo sequel, Mashima ha rivelato che non sarà disegnato da lui, coinvolto solo come supervisore del progetto; qualcosa di simile a quanto accaduto con Masashi Kishimoto e il seguito di Naruto, ossia Boruto – Naruto Next Generation, affidato alle matite del suo assistente Mikio Ikemoto. Presto dovrebbe essere rivelato il nome dell'artista prescelto.

Stay tuned!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste