Fairy Tail è stato rinviato, ecco la nuova data di uscita del gioco ispirato al manga di Hiro Mashima

Koei Tecmo e Gust Studios hanno annunciato il rinvio di Fairy Tail, JRPG tratto dall'omonimo manga di Hiro Mashima che sarebbe dovuto uscire il 25 giugno

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Koei Tecmo e Gust Studios hanno annunciato il rinvio di Fairy Tail, JRPG tratto dall'omonimo manga di Hiro Mashima. Il gioco dedicato a Natsu e compagni non uscirà più il 25 giugno, come precedentemente annunciato, bensì il prossimo 30 luglio 2020.

Un rinvio di poco più di un mese, che segue a ruota il precedente posticipo di questo inverno, il quale ha visto il gioco slittare da marzo a giugno, per essere poi nuovamente spostato alla fine di luglio, appunto. Questa volta, però, il rinvio è dovuto all'emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo, impedendo a Koei Tecmo di stringere gli ultimi bulloni in vista della pubblicazione, come spiegato da questo post ufficiale di Koch Media:

C'è un messaggio importante dal team di sviluppo di GUST Studios #FAIRYTAILGame #FAIRYTAIL #KTFamily #GUST

Posted by Plaion Italia on Thursday, May 21, 2020

A causa della pandemia legata al COVID-19 che ha colpito tutto il mondo, KOEI TECMO e Gust Studios hanno deciso di posticipare l'uscita di FAIRY TAIL al 30 luglio 2020. Il team di sviluppo sta lavorando duramente, apportando gli ultimi tocchi finali a questa entusiasmante avventura, in modo da offrire ai fan di tutto il mondo la migliore esperienza magica JRPG.

Insomma, sembra proprio che ci sarà da attendere ancora un po' prima di poter mettere le mani su Fairy Tail. Qualche mese fa, grazie a Koch Media, abbiamo potuto provare il gioco in anteprima, e ve ne abbiamo parlato in questo articolo di approfondimento:

Il primo impatto con il gioco è stato piacevole e capace offrire un’incredibile immedesimazione all’interno del mondo di Fairy Tail: passando sopra i limiti tecnici riscontrati, che dovrebbero comunque essere almeno in parte levigati prima della pubblicazione, i fan dell’opera di Hiro Mashima non dovrebbero perdere di vista questo titolo che potrebbe regalare loro non poche soddisfazioni.

Fonte: Koch Media

Continua a leggere su BadTaste