Fairfax: Kiersey Clemons e Skyler Gisondo nel cast della serie animata prodotta da Amazon

Amazon ha annunciato il cast della serie animata Fairfax, svelando inoltre le prime immagini del progetto

Condividi

Il cast della serie animata Fairfax, destinata a un pubblico adulto, è stato annunciato oggi da Amazon Studios e tra i protagonisti ci saranno Skyler Gisondo (Booksmart), Kiersey Clemons (The Flash), Peter S. Kim (Housebroken) e Jaboukie Young-White (The Daily Show).

Stellare anche il gruppo di guest star coinvolte nella realizzazione delle puntate: Pamela Adlon, Jeff Bottoms, Yvette Nicole Brown, Rob Delaney, Zoey Deutch, Colton Dunn, John Leguizamo, Camila Mendes, Larry Owens, Linda Park, Billy Porter, Ben Schwartz, Tim Simons e JB Smoove.

Fairfax debutterà il 29 ottobre su Prime Video e al centro della trama ci saranno quattro studenti delle scuole medie che affrontano le difficoltà della vita quotidiana a Fairfax Avenue, a Los Angeles.

L'artista Somehoodlum ha ideato a livello grafico i personaggi della serie ed è coinvolto come consulente della produzione in collaborazione con il band Pizzaslime.

Gisondo darà voce a Dale, un ragazzino che arriva a Oregon e si è trasferito a Los Angeles. Il giovane adora il padre e con i suoi pantaloncini e gli stivali da escursione è involontariamente un simbolo della "normalità".
Clemons sarà Derica, un'aspirante modella e attivista che è determinata a salvare il mondo e farlo con stile.
Kim interpreterà Benny, un collezionista di sneaker che suona il violoncello e porta a spasso il cane.
Young-White avrà la parte di Truman, autoproclamatosi "auteur", un aspirante regista e rubacuori.

Adlon sarà Phyllis, Bottoms avrà il ruolo di The Plug, Brown avrà la parte di Trini, Delaney sarà Grant, Deutch darà voce a Lily, Dunn al preside Weston, Leguizamo interpreterà invece Glenn il piccione.
Mendes sarà Melody, Owen avrà la parte di Jules, Parker darà voce a Joy, Porter interpreterà Hiroki Hassan, Schwartz sarà Cody, Simons interpreta Brian e JB Smoove sarà un altro pennuto, chiamato Quattro.

Amazon ha già ordinato due stagioni del progetto sviluppato da Matt Hausfater, Aaron Buchsbaum, Teddy Riley, Serious Business, e Titmouse.

Ecco le prime immagini della serie:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Che ne pensate del cast della serie animata Fairfax? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste