Faida Vin Diesel VS The Rock: Justin Lin smentisce una nota teoria su una scena di Fast & Furious 6
La faida fra Vin Diesel e The Rock non ha colpe per la strana e discussa scena di Fast & Furious 6 dalla bizzarra prospettiva...
La faida fra Vin Diesel e The Rock relativa alla saga di Fast & Furious ci ha tenuto compagnia intrattenendoci per qualche anno, fino al vero e proprio trattato di pace, come lo ha definito Louis Leterrier, che ha reso possibile il ritorno di Dwayne Johnson nei panni di Hobbs nella scena post-crediti di Fast X.
All'Happy Sad Confused podcast, Justin Lin, che ha diretto Fast & Furious 6, ha voluto smentire il fatto che la faida fra The Rock e Vin Diesel abbia effettivamente condizionato la composizione della scena attribuendo la "colpa" di questa stranezza al fatto che il terreno su cui stavano non era tutto allo stesso livello.
Oh, la scena davanti al garage? Erano lì entrambi. Lasciami spiegare, è una cosa folle. Quella casa è effettivamente divisa in quattro proprietà. Quindi, quando hanno girato il primo Fast and Furious, hanno dovuto ottenere il permesso da tutte e quattro le proprietà. Poi hanno costruito il garage. Il garage in realtà non è reale.
E abbiamo dovuto ricostruirlo per Fast & Furious 6. Quando sono arrivato, c'erano quattro proprietà diverse e niente era allineato. Ha fatto impazzire anche me. Quindi quando Vin stava lì, c'era un po' questa prospettiva forzata. In realtà, se guardi il terreno, era appunto dovuta al fatto che erano quattro proprietà diverse che si intersecavano.Mi chiedevo anche io perché la testa di Vin sembrasse così piccola. Con quella lente, tutto si distorceva. Pensavo stessi impazzendo, ma poi ho capito, "Oh, è il terreno".
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: YouTube