Facciamola finita: Seth Rogen puntualizza su Emma Watson e sulla sua professionalità

Seth Rogen ha pubblicato un messaggio su Twitter per puntualizzare su Emma Watson e sulla sua professionalità sul set di Facciamola finita

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un'intervista in cui Seth Rogen parlava della volta che Emma Watson lasciò improvvisamente il set di Facciamola finita alla luce di una sequenza fin troppo spinta.

Adesso l'attore ci ha tenuto a fare una precisazione in proposito che vi riportiamo a seguire:

Voglio fare una precisazione su una notizia emersa da una recente intervista a cui ho partecipato, che fraintende ciò che è davvero successo. Emma Watson non ha "abbandonato furiosa il set" ed è tremendo che sia stato percepito così. La scena in quel modo non era prevista dalla sceneggiatura, c'è stata molta improvvisazione, è cambiata drasticamente e non si è rivelata quello per cui aveva dato il consenso. L'idea che sia stata in qualche modo poco professionale e non al gioco è una ca*zata. Io avrei dovuto spiegarmi meglio e visto che non l'ho fatto si è ritrovata in una posizione scomoda. Quella sera abbiamo parlato, era una situazione di me*da e deve esser stato difficile per lei dire qualcosa in proposito, perciò sono felicissimo e colpito che l'abbia fatto. Abbiamo concordato di escluderla dalla scena. Sono stato felicissimo di lavorare con lei e adorerei tanto avere di nuovo quell'occasione. Sono davvero dispiaciuto che sia andata così, e avrei voluto fare di più per evitarlo.

Cosa ne pensate delle parole di Seth Rogen su Emma Watson? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste