F. Gary Gray dirigerà The Last Days of American Crime
F. Gary Gray (The Italian Job) dirigerà Sam Worthington in The Last Days of American Crime, adattamento di un fumetto che racconta l'ultima rapina in un mondo senza crimine...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
F. Gary Gray, regista di Be Cool e The Italian Job, è stato ingaggiato per dirigere l'adattamento cinematografico di The Last Days of American Crime, tratto dal fumetto creato da Rick Remender.
L'adattamento si baserà su una sceneggiatura firmata da Karl Gajdusek, già autore di Trespass, thriller di prossima uscita con Nicole Kidman e Nicolas Cage, e recentemente ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura di Horizons di Joseph Kosinski.
In un futuro non troppo lontano, come risposta finale al terrorismo e al crimine, il governo degli Stati Uniti pianifica in segreto di trasmettere un segnale che renderà impossibile a chiunque di commettere atti criminali. Per tenere i cittadini all'oscuro di tutto questo, il governo crea una vera e propria distrazione: l'entrata in vigore di un nuovo sistema di pagamenti, utilizzando tessere digitali ricaricabili.
Graham Brick è un criminale professionista che non ha mai fatto il colpo grosso. Ora intende rubare una delle stazioni di ricarica del nuovo sistema di pagamenti, fuggendo poi dal paese per vivere il resto della sua vita con una disponibilità illimitata di denaro. I media hanno però diffuso la notizia del segnale anti-crimine prima che venga attivato... e ora Graham e il suo team hanno pochi giorni per mettere a segno l'ultimo colpo della Storia del Crimine Americano...
Worthington non sarà il protagonista: interpreterà Kevin Cash, uno scassinatore che assieme alla sua fidanzata si unirà al gruppo di criminali che Brick raduna per organizzare la rapina.