Ezra Miller: la Warner smentisce le voci sulla riunione d'emergenza
Una generica fonte interna alla Warner Bros, avrebbe smentito le voci della riunione d'emergenza sulla questione Ezra Miller...
Ieri abbiamo pubblicato un corposo aggiornamento circa la situazione di Ezra Miller, la star di The Flash e della saga di Animali Fantastici che si è resa protagonista di un nuovo incidente con conseguente "incubo di bad publicity" per la Warner (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Il succo dell'indiscrezione riportata dal magazine era appunto costituito dal fatto che i dirigenti della Warner avrebbero partecipato, in data 30 marzo, a una riunione d'emergenza stabilendo che tutti i progetti con Ezra Miller in fase di sviluppo più o meno avanzata andavano fermati. Questa cosa è stata, ovviamente, riportata dalle testate di tutto il mondo compresa IGN che ha poi pubblicato un aggiornamento alquanto sintetico.
Una fonte dello studio ha smentito nil report originale del Rolling Stone affermando che non c'è stata alcuna riunione d'emergenza e che è stato tutto riportato in modo esagerato.
Per quanto ci riguarda, continueremo a tenere d'occhio l'eventuale evolversi della faccenda.
Trovate tutte le informazioni sul film di Flash nella nostra scheda.
Ezra Miller sarà nei cinema italiani dal prossimo 13 aprile con Animali Fantastici - i segreti di Silente (LEGGI LA RECENSIONE).
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!