Ezra Miller oggi in tribunale: siglato il patteggiamento, cosa prevede l'accordo
Come previsto, Ezra Miller ha presenziato oggi in tribunale all'udienza dopo le accuse di furto con scasso risalenti all'anno scorso.
Come previsto, Ezra Miller ha presenziato oggi in tribunale all'udienza dopo le accuse di furto con scasso risalenti all'anno scorso.
LEGGI - Ezra Miller: arriva il patteggiamento dopo l’accusa di furto con scasso, ritirate due accuse
LEGGI – The Flash: ecco il nuovo logo del cinecomic DC con Ezra Miller
Dovrà quindi pagare, stando ai termini dell'accordo, una multa di 500 dollari e una mora di 182 dollari; dovrà inoltre scontare un anno di libertà vigilata durante il quale dovrà sottoporsi a test antidroga e alcoltest casuali, ridurre il consumo di alcolici e continuare il suo percorso di analisi.
BREAKING: Ezra Miller appeared in court today to plead guilty to Unlawful Trespass. Miller is to pay a $500 fine, including $192 in surcharges, & to immediately serve a 1 year probation period. pic.twitter.com/06tRcI6rXg
— DC Film News (@DCFilmNews) January 13, 2023
Tutto è iniziato, ricordiamo, dopo la denuncia della scomparsa di alcuni oggetti in una residenza di Stamford il 1° maggio, quando le autorità avevano riscontrato – assistendo ad alcuni video di sorveglianza – che numerose bottiglie di alcol erano state prelevate dalla residenza e i proprietari avevano accusato Miller di essere responsabile.