Ezra Miller oggi in tribunale: siglato il patteggiamento, cosa prevede l'accordo

Come previsto, Ezra Miller ha presenziato oggi in tribunale all'udienza dopo le accuse di furto con scasso risalenti all'anno scorso.

Redattore per badtaste.


Condividi

Come previsto, Ezra Miller ha presenziato oggi in tribunale all'udienza dopo le accuse di furto con scasso risalenti all'anno scorso.

Ad un'udienza preliminare tenutasi il 17 ottobre, Miller aveva annunciato di dichiararsi non colpevole per il furto. Dall'udienza di oggi è emerso invece che la star ha raggiunto un patteggiamento con i querelanti, che hanno deciso di ritirare le accuse di furto e di furto con scasso. Miller ha deciso così di dichiararsi colpevole solamente di violazione di proprietà privata.

Dovrà quindi pagare, stando ai termini dell'accordo, una multa di 500 dollari e una mora di 182 dollari; dovrà inoltre scontare un anno di libertà vigilata durante il quale dovrà sottoporsi a test antidroga e alcoltest casuali, ridurre il consumo di alcolici e continuare il suo percorso di analisi.

Il giudice ha stabilito una sospensione condizionale di 89-90 giorni di carcere. Se Miller si atterrà alle 41 condizioni di buona condotta previste dell'accordo, il reato sarà di fatto estinto; in caso contrario andrà incontro a una revoca del beneficio concesso.

Tutto è iniziato, ricordiamo, dopo la denuncia della scomparsa di alcuni oggetti in una residenza di Stamford il 1° maggio, quando le autorità avevano riscontrato – assistendo ad alcuni video di sorveglianza – che numerose bottiglie di alcol erano state prelevate dalla residenza e i proprietari avevano accusato Miller di essere responsabile.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste