Ezra Miller sotto accusa per furto con scasso in Vermont, l'udienza preliminare a fine settembre
Ezra Miller torna nell'occhio del ciclone per un altro caso in Vermont, negli Stati Uniti, lo scorso maggio, ecco i dettagli
Ezra Miller torna nell'occhio del ciclone per un altro caso in Vermont, negli Stati Uniti, risalente allo scorso maggio. Dopo denunce di vario tipo, un altro tassello della condotta turbolenta della star è un'accusa di furto con scasso.
LEGGI - Ezra Miller: nuove accuse da una donna in Germania, la vittima “strozzata” esce allo scoperto
La polizia è riuscita a trovare Miller solamente lo scorso 7 agosto, informando la star di un mandato di comparizione alla Corte Suprema del Vermont il 26 settembre per un'udienza preliminare.
Incidenti come questo fecero spargere la voce in Islanda che Miller era a capo di una setta.
Nell'indagine di Insider si legge inoltre che negli ultimi tempi Miller avrebbe cominciato ad andarsene in giro con una pistola e un giubbotto antiproiettile perché convinto di essere perseguitato dall'FBI e dal Ku Klux Klan. Tokata Iron Eyes, che quando conobbe Miller era minorenne e che sarebbe stata manipolata dalla star stando ai suoi genitori, ha difeso Miller spiegando che il giubbotto antiproiettile non è altro che "una misura di protezione alla moda alla luce di attacchi reali e minacce di morte ricevute".