Ezra Miller: arriva il patteggiamento dopo l’accusa di furto con scasso, ritirate due accuse

Arrivano alcuni aggiornamenti sulla causa per furto con scasso intentata contro Ezra Miller, depositata alla Corte Suprema del Vermont.

Redattore per badtaste.


Condividi

A pochi giorni dall'udienza, arrivano alcuni aggiornamenti sulla causa per furto con scasso intentata contro Ezra Miller, depositata alla Corte Suprema del Vermont.

Tutto è iniziato, ricordiamo, dopo la denuncia della scomparsa di alcuni oggetti in una residenza di Stamford il 1° maggio, quando le autorità avevano riscontrato – assistendo ad alcuni video di sorveglianza – che numerose bottiglie di alcol erano state prelevate dalla residenza e i proprietari avevano accusato Miller di essere responsabile.

Ad una udienza preliminare tenutasi il 17 ottobre e Miller, apparendo in collegamento video, aveva annunciato di dichiararsi non colpevole per il furto. Oggi, grazie a NBC News, arrivano alcuni aggiornamenti in materia.

A quanto pare, infatti, in vista di un patteggiamento, i querelanti avrebbero deciso di ritirare le accuse di furto e di furto con scasso. Miller dovrebbe così dichiararsi colpevole solamente di violazione di proprietà privata e scontare, pertanto, una sospensione condizionale di 90 giorni, un anno di libertà vigilata e una multa da 500 dollari.

Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste