Extreme Cosplay: il "disegno vivente" di Silver Surfer
È un ottimo disegno in stile classico di Silver Surfer, non trovate? Oppure è... un cosplay? Il grafico Cris Alex compie l'impossibile
Condividi
Ci sarete cascati anche voi, come ci siamo cascati tutti: l'immagine del titolo sembra un'ottima tavola o imitazione di una tavola vintage di Silver Surfer, no? È disponibile anche la copertina a cui il disegno si è palesemente ispirato, quella del numero #20 della serie anni '90 con protagonista il vagabondo delle stelle di casa Marvel, disegnata da Ron Lim, che vedete qui a fianco.
Qui sotto trovate la foto completa del suo "cosplay". A questo link, invece, qualche foto aggiuntiva della realizzazione e del dietro le quinte che svelano la magia.
Continua a leggere su BadTaste
Peccato che in realtà non si tratti affatto di un disegno, bensì... di un costume! A realizzare quello che forse può essere considerato il cosplay fumettistico più estremo di tutti i tempi è il giovane grafico statunitense Cris Alex, che ha pensato non solo di vestire i panni argentei del suo supereroe preferito, ma di farlo nel modo più "fumettistico" possibile!
Possibile fare di meglio? La sfida è lanciata!
Fonte: Toybox