Extraordinary: una clip e il poster della nuova serie in arrivo su Hulu
Hulu ha condiviso una clip e il poster di Extraordinary, la nuova serie in arrivo il 25 gennaio sugli schermi americani
Hulu ha condiviso una nuova clip e il poster della sua nuova serie Extraordinary.
Gli otto episodi della prima stagione debutteranno in streaming il 25 gennaio. Emma Moran è creatrice e sceneggiatrice della serie, mentre alla regia ci sono Toby McDonald, Jennifer Sheridan e Nadira Amrani.
Jen ha come migliore amica Carrie e le due sono inseparabili fin dai tempi della scuola e convivono in un appartamento nell’area Est di Londra, dove alloggia anche Kash, il fidanzato di Carrie. La giovane ha il potere di entrare in contatto con i defunti, mentre il suo fidanzato riesce a far tornare indietro il tempo. Nella casa vive anche il gatto Jizzlord e persino l’animale ha dei poteri.
Jen è alle prese con un mondo grande, che la confonde e che rischia di farla passare dalla speranza alla disperazione. Mentre la giovane va alla ricerca del suo superpotere potrebbe però scoprire che essere “normale” regala della gioia.
LEGGI – How I Met Your Father: Hulu annuncia la data di uscita della stagione 2 e condivide nuove foto
Nel cast ci sono Mairead Tyers nel ruolo di Jen, Sofia Oxenham che sarà Carrie, Bilal Hasna nei panni di Kash e Luke Rollason che sarà Jizzlord. Tra gli interpreti spazio anche a Siobhan McSweeney nei panni della madre di Jen, Mary, Robbie Gee che sarà il patrigno di Jen, Ian, Safia Oakley-Green nella parte di Andy, la sorellastra di Hen, e Ned Porteus nei panni di Luke.
Che ne pensate della clip e del poster di Extraordinary? Lasciate un commento!
Fonte: Hulu