Exploding Actresses fa il giro del mondo

Dieci giorni fa vi abbiamo presentato Exploding Actresses: con oltre un milione di visualizzazioni, i supercut stanno ora facendo il giro del mondo. Ecco la reazione dell'autore!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dieci giorni fa Simone Rovellini presentava qui sulle pagine di BadTaste.it il primo di una serie di video supercut intitolati Exploding Actresses.

I video, che attraversano la storia del cinema passando per i Classici, i film d'Amore, le Principesse Disney e Titanic, hanno da allora fatto letteralmente il giro del mondo raccogliendo oltre un milione di visualizzazioni complessive su YouTube e una valanga di condivisioni su Tumblr. Nel frattempo il progetto è stato citato da un mucchio di testate, tra cui la versione americana dell'Huffington Post ed Hello Giggles, il sito fondato da Zooey Deschanel, mentre giusto ieri Simone è stato intervistato da Yahoo.com.

Prossimamente arriveranno altri video, ma nel frattempo Simone ha pubblicato sul suo canale la reazione sua e di un suo amico a uno dei video supercut. Potete vederlo qui sotto!
 

Sul Tumblr di Exploding Actresses trovate le gif di tutte le esplosioni.

Prima di arrivare su YouTube, Exploding Actresses è stato presentato ad aprile al Crepaccio, in occasione della mostra Cobalto 40 curata da Yuri Ancarani.

Continua a leggere su BadTaste