The Expendables 2: aggiornamenti sull'incidente

La casa di produzione di The Expendables 2 ha aggiornato sul brutto incidente avvenuto sul set qualche giorno fa, e che è costato la vita a uno stunt...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia della morte di uno stunt durante le riprese di seconda unità di The Expendables 2 in Bulgaria.

Ora la Nu Image/Millenium Films oggi aggiorna sulle condizioni dell'altro stunt coinvolto nell'incidente, e rivela che le riprese di seconda unità (che sono quelle che non coinvolgono il cast principale e il regista) sono ancora ferme:

Nelle prime ore della serata di giovedì 27 ottobre c'è stato un incidente durante le riprese di alcune sequenze di seconda unità di The Expendables 2 sul Lago Ognyanovo, Bulgaria. Come conseguenza, uno stuntman ha perso la vita e un altro è rimasto gravemente ferito. A due ore e mezzo di distanza si stavano svolgendo le riprese di prima unità con il cast di protagonisti.

"Le nostre condoglianze vanno alla famiglia di Kun Lieu. La sua morte è stata tragica. Il nostro pensiero va anche a Nuo Sun, che è stato ferito durante l'esplosione. Siamo stati informati che le sue condizioni sono ora stabili e che si trova a Monaco, Germania, dove riceverà le migliori cure dai migliori specialisti," ha commentato la Nu Image/Millennium Films.

Purtroppo i giornali Bulgari hanno riportato erroneamente che si trattava delle controfigure di Jet Li e Sylvester Stallone. E' falso e sbagliato. In quel momento non si trovavano sul set della seconda unità, nè c'erano i protagonisti, il regista Simon West o i membri del team della prima unità.

Al momento abbiamo sospeso le riprese di seconda unità, riprenderanno presto. I filmmaker continuano a lavorare con le autorità per indagare sulle cause. La produzione principale del film non è stata interrotta.

The Expendables 2 uscirà il 17 agosto 2012.

Continua a leggere su BadTaste