Exorcismus: tornano le possessioni demoniache

Sono iniziate le riprese di Exorcismus di Manuel Carballo, il nuovo terrificante film scritto dallo sceneggiatore della Spina del Diavolo di Del Toro. Ecco l'inquietante locandina e la trama...

Condividi

Fonte: BD

La casa di produzione spagnola Filmax punta ancora sul genere horror visti i suoi recenti successi, in particolare grazie al dittico [•Rec] e [•Rec]2 di Paco Plaza e Jaume Balaguerò (a cui va ad aggiungersi anche il consigliato Pelicula para no dormir: Para entrar a vivir, film tv sempre di Balaguerò).

È infatti iniziata la produzione di Exorcismus diretto da Manuel Carballo. Nel cast ci saranno Sophie Vavasseur (Resident Evil: Apocalypse), Richard Felix (Fragile: A ghost story), Stephen Billington (Resident Evil) e Douglas Bradley (Hellraiser). Lo sceneggiatore sarà David Munoz, che ha scritto La Spina Del Diavolo di Guillermo Del Toro.

Ecco di cosa parla il film - a lato trovate la prima loandina, per ora disponibile solo a bassa risoluzione:

La quindicenne Emma Hawkins è una comune adolescente, che si sente incompresa dai suoi genitori. Aspira ad una vita indipendente, libera da legami familiari e dalle responsabilità ed è disposta a qualsiasi cosa per riuscirci. Ma un giorno lei sarà costretta ad affrontare le conseguenze delle sue azioni.
La sua vita sembra procedere in maniera normale, finchè un giorno Emma inizia a provare qualcosa di spaventoso. I suoi genitori sono convinti che i suoi problemi siano fisici e psicologici, ma quando i test dei medici non arrivano a nessuna conclusione, la famiglia è costretta a cercare altrove le risposte che cerca.

Tutto è iniziato in maniera divertente e Emma non ha mai creduto veramente a quello che provava, ma la verità è che dentro di lei c’è qualcosa di oscuro e sinistro, e non ci vorrà molto prima che arrivi in superficie. Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera...

Exorcismus è diretto da Manuel Carballo.

Nel cast Tommy Bastow, Sophie Vavasseur e Richard Felix. Nessuna notizia, per ora, su una distribuzione internazionale.

Discutiamone nel forum cinema

Continua a leggere su BadTaste