Exorcismus cambia titolo, nuovo poster e trailer

L'horror spagnolo Exorcismus, diretto da Maneul Carballo cambia titolo originale e diventa La posesion de Emma Evans. Ecco il primo trailer e il terzo poster...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting

Molte novità in vista per quanto riguarda l'horror Exorcismus, diretto da Manuel Carballo.

Innanzitutto il film ha visto mutare il proprio titolo originale in La posesión de Emma Evans, che rimane concettualmente inalterato nella propria controparte americana, ovvero The Possession of Emma Evans.

Inoltre, Bloody Disgusting ha pubblicato il terzo poster del film che potete vedere qui sotto:

Ed ecco, infine, il primo trailer:

Ed ecco la trama del film:

La quindicenne Emma Hawkins è una comune adolescente, che si sente incompresa dai suoi genitori. Aspira ad una vita indipendente, libera da legami familiari e dalle responsabilità ed è disposta a qualsiasi cosa per riuscirci. Ma un giorno lei sarà costretta ad affrontare le conseguenze delle sue azioni.
La sua vita sembra procedere in maniera normale, finchè un giorno Emma inizia a provare qualcosa di spaventoso. I suoi genitori sono convinti che i suoi problemi siano fisici e psicologici, ma quando i test dei medici non arrivano a nessuna conclusione, la famiglia è costretta a cercare altrove le risposte che cerca.

Tutto è iniziato in maniera divertente e Emma non ha mai creduto veramente a quello che provava, ma la verità è che dentro di lei c’è qualcosa di oscuro e sinistro, e non ci vorrà molto prima che arrivi in superficie. Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera...

The Possession of Emma Evans è diretto da Manuel Carballo e prodotto da Guillermo del Toro, e uscirà a fine 2010.

Nel cast Tommy Bastow, Sophie Vavasseur e Richard Felix.

Discutiamone nel forum cinema

Continua a leggere su BadTaste