EXCL - tre spot di The Bourne Legacy in italiano!

Uscirà a settembre il nuovo capitolo della saga di Bourne: questa volta il protagonista è l'Agente Aaron Cross, ovvero Jeremy Renner. Ecco tre spot esclusivi!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina sempre di più l'uscita di The Bourne Legacy, nuovo capitolo della saga di Bourne scritto e diretto da Tony Gilroy e incentrato su un personaggio "parallelo", ovvero quello l'Agente Aaron Cross. Uno spin-off con il quale la Universal conta di rilanciare il franchise e possibilmente portarlo avanti con nuovi sequel.

Negli Stati Uniti la pellicola arriverà dopodomani, mentre in Italia dovremo aspettare il 7 settembre: nell'attesa, oggi vi mostriamo ben tre spot italiani in esclusiva, con nuove scene del film.

Potete vederli direttamente qui sotto:

[[nid:31263]][[nid:31262]][[nid:31260]]

questo link trovate il resconto del nostro incontro, avvenuto a Roma, con il regista e il cast del film.

Ecco la descrizione ufficiale:

Tony Gilroy, l'architetto narrativo della saga Bourne, assume il controllo dell'ultimo capitolo della saga che ha incassato in tutto il mondo più di un miliardo di dollari: The Bourne Legacy. Lo sceneggiatore/regista espande l'universo Bourne creato da Robert Ludlum con una storia originale che ci presenta un nuovo eroe (Jeremy Renner), la cui sopravvivenza è stata messa a rischio dagli avvenimenti dei primi film.

In The Bourne Legacy Renner incontra nuovi personaggi interpretati da Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac e i veterani della franchise Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn.

Continua a leggere su BadTaste