EXCL – The Conjuring: Il Caso Enfield, la nostra intervista a Patrick Wilson!

Dal junket londinese di The Conjuring - Il Caso Enfield ecco l'intervista a Patrick Wilson a cura del nostro Andrea Bedeschi

Condividi
Dopodomani The Conjuring: Il Caso Enfield uscirà nei cinema italiani.

La pellicola diretta da James Wan ha già esordito quasi in tutto il mondo (mancano solo Francia, Romania, Giappone e Austria) raccogliendo un notevole consenso critico e commerciale. Sono già 187.9 i milioni di dollari incassati al box office mondiale, a fronte di un budget di circa 40 milioni, un po' più alto rispetto agli standard produttivi tipici del cinema.

A fine maggio abbiamo partecipato al junket londinese della pellicola dove abbiamo avuto la possibilità di intervistare il filmmaker australiano e il co-protagonista del lungometraggio, Patrick Wilson.

A seguire potete vedere la nostra videointervista con Wilson, che nel film torna nei panni di Ed Warren. Potete attivare i sottotitoli cliccando l’apposito bottone posizionato sulla parte bassa-destra del player:

La sinossi ufficiale:

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Basato su una sceneggiatura di Chad e Carey Hayes, il film è ancora una volta diretto da James Wan, con Patrick Wilson e Vera Farmiga di nuovo nei panni dei coniugi Ed e Lorraine Warren.

Il debutto nelle sale americane di The Conjuring – Il Caso Enfield è previsto per il 10 giugno 2016, in Italia il 23 giugno.

Continua a leggere su BadTaste