EXCL - Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture

Andy Serkis e Domhnall Gleeson ci parlano di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Redattore per badtaste.


Condividi
Star Wars, Andy Serkis and Domhnall Gleeson on Snoke threat, m...

Al junket londinese di Star Wars: Gli Ultimi Jedi abbiamo avuto la possibilità di incontrare alcuni dei talent presenti. In questa videointervista, Andrea Bedeschi discute con Andy Serkis e Domhnall Gleeson della nuova minaccia del film, della necessità di guardare un film come Gli Ultimi Jedi sul grande schermo e di una controversia che ha toccato Serkis a proposito della performance capture.

Posted by Badtaste on Thursday, December 14, 2017
Si sono da poco tenuti a Londra il junket e la premiere europea di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l'ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari da oggi nei cinema italiani.

In quest'occasione, abbiamo avuto la possibilità di intervistare alcuni dei talent presenti all'evento. Nella parte superiore di questa pagina potete trovare la seconda delle nostre videointerviste, quella con Andy Serkis e Domhnall Gleeson.

Con gli interpreti del Leader Supremo Snoke e del generale Hux abbiamo parlato della nuova minaccia del film, della necessità di guardare un film come Gli Ultimi Jedi sul grande schermo e di una controversia che ha toccato Serkis a proposito della performance capture.

Potete vederla nella parte superiore di questa pagina oppure qua sotto su YouTube.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste