EXCL: Smetto Quando Voglio – ad Honorem, lo spettacolare backstage del "furto del cromatografo"

Il backstage di un pericoloso stunt di Smetto Quando Voglio – ad Honorem, terzo e ultimo episodio della trilogia diretta da Sydney Sibilia

Condividi
Il 30 novembre arriverà nelle sale italiane Smetto Quando Voglio – ad Honorem, terzo e ultimo episodio della trilogia diretta da Sydney Sibilia, a nove mesi dall’uscita del secondo film.

Nel film in Pietro Zinni (Edoardo Leo) dovrà confrontarsi direttamente con Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio). Ovviamente torneranno anche gli altri personaggi: Alberto (Stefano Fresi), Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), Andrea (Pietro Sermonti), Arturo (Paolo Calabresi), Bartolomeo (Libero De Rienzo), Er Murena (Neri Marcorè).

Grazie a 01 Distribution vi possiamo mostrare un backstage esclusivo del film incentrato sulla realizzazione della scena in cui la banda di Walter Mercurio mette in atto il furto del cromatografo.

Potete trovarla nella parte superiore di questa pagina.

Ecco la sinossi ufficiale:

Sopox è la formula del gas nervino. Ecco a cosa gli serviva un cromatografo. ‘Sto pazzo si è messo a sintetizzare del gas nervino” Inizia così il capitolo finale della saga di Smetto Quando Voglio. Pietro Zinni è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c’è Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio) che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo. Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? La Banda si riunisce per l’ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre. Ma non possono farcela da soli, stavolta avranno bisogno dell’aiuto del nemico storico, Murena (Neri Marcorè). Con lui dovranno evadere da Rebibbia per anticipare le mosse di Mercurio, cercando di capire come neutralizzare l’attacco che sta mettendo in piedi, un evento a cui parteciperanno centinaia di persone.

Continua a leggere su BadTaste