EXCL - Paradise Beach, la creazione dello squalo in un estratto dagli extra del Blu-ray!

Un estratto esclusivo dagli extra home video di Paradise Beach - Dentro l'Incubo, ci spiega come è stato realizzato il temibile squalo

Condividi
È disponibile dal 14 dicembre in home video The Shallows, il thriller diretto da Jaume Collet-Serra proposto nel nostro mercato con il titolo Paradise Beach – Dentro L’Incubo.

Grazie alla Universal, che si occupa della distribuzione in home video della pellicola prodotta dalla Sony, vi proponiamo un estratto dagli extra in anteprima esclusiva. Si tratta di una featurette in cui ci viene spiegato come è stato realizzato il temibile squalo del film.

Dopo il player trovate tutti i packshot delle varie edizioni disponibili.

[video width="1280" height="720" mp4="https://legacy.badtaste.it/media-library/legacy/sites/1/2016/12/The-Shallows_2_excl.mp4"][/video]

[gallery columns="4" ids="211487,211488,211489,211490"]

Questa la sinossi del film:

Nel tesissimo thriller Paradise Beach – Dentro L’Incubo, Nancy (Blake Lively) sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.  È Lo squalo per una nuova generazione.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Paradise Beach – Dentro l’Incubo uscirà il 29 giugno negli USA e il 25 agosto in Italia.

Continua a leggere su BadTaste