EXCL - Naomi Watts in una scena di The Impossible in esclusiva

Vi presentiamo una clip in esclusiva tratta da The Impossible, il film di J.A. Bayona nominato a un'Oscar in arrivo il 31 gennaio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà il 31 gennaio in Italia, distribuito da Eagle Pictures, The Impossible, il film di J.A. Bayona tratto da una storia vera avvenuta durante il terribile tsunami che ha colpito la Thailandia nel 2006. La pellicola ha ottenuto numerosi riconoscimenti negli ultimi mesi, tra cui il premio della National Board of Review per la performance del giovane Tom Holland e una nomination al Golden Globe, allo Screen Actors Guild Award e all'Oscar per la performance di Naomi Watts come migliore attrice protagonista.

In attesa dell'uscita nei cinema italiani, vi presentiamo in esclusiva una clip in italiano tratta dal film. La scena si svolge appena dopo il terribile tsunami:

  

The Impossible - scena in esclusiva

Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli cominciano le vacanze invernali in Thailandia, per trascorrere alcuni giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, un terrificante boato si solleva dal centro della terra. Mentre Maria resta bloccata dal panico, un'enorme parete di acqua nera si scagalia contro l'hotel in sua direzione.  

Tratto da una storia vera, The Impossible è l'indimenticabile cronaca di una famiglia stretta, assieme a decine di migliaia di persone, nella morsa di una delle peggiori catastrofi del nostro tempo. Ma il terrore viene scavalcato da inaspettate prove di compassione, coraggio e gentilezza che Maria e la sua famiglia ricevono negli attimi più tenebrosi della loro vita. Epico e intimo, devastante e confortante, The Impossible è un viaggio verso le corde del cuore delle persone.

The Impossible è uscito in Spagna l'11 ottobre 2012, mentre negli USA è stato distribuito dalla Summit Entertainment il 21 dicembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste