EXCL - Moonrise Kingdom, il poster italiano dei coniugi Bishop!

Vi mostriamo in esclusiva il poster interattivo dei coniugi Bishop, tra i protagonisti di Moonrise Kingdom, il nuovo film di Wes Anderson!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Di Moonrise Kingdom - una Fuga d'Amore, il film di Wes Anderson con Bruce Willis, Edward Norton e Bill Murray presentato al Festival di Cannes, vi abbiamo parlato spesso negli ultimi mesi, e recentemente lo abbiamo recensito dopo averlo visto a Lucca Comics & Games.

In vista dell'uscita italiana, prevista per il 5 dicembre, vi mostriamo oggi in esclusiva il poster interattivo italiano, che presenta i coniugi Bishop. Queste le descrizioni dei personaggi:

Laura Bishop – La moglie insoddisfatta

Moglie insoddisfatta, Laura Bishop è solita comunicare con il marito e i figli tramite un megafono. Sembra bisognosa di emozioni ma forse per invidia o troppa protezione, si oppone al primo e sincero amore provato dalla figlia Suzy. La fuga di quest’ultima la riavvicinerà al marito e i due cercheranno insieme di ricostruire il loro rapporto…

Dopo Almost Famous – Quasi famosi, Burn After Reading – A prova di spia e This Must Be The Place, Frances McDormand si cala nel ruolo di una madre e una moglie molto particolare.

Walt Bishop – Il padre di famiglia inaridito

Walt Bishop è un avvocato. Talvolta sofferente nel suo ruolo di capo famiglia, Walt vive isolato nel suo mondo, rintanato in soffitta o nel bosco a tagliare alberi. Sembra indifferente a tutto, ma quando vede minacciata sua famiglia si arrabbia e perde totalmente il controllo.

Indimenticabile acchiappa fantasmi inGhostbuster e protagonista di successi comeRicomincio da capo e Lost in Translation, Bill Murray interpreta l’avvocato Walt Bishop!

Potete vederlo direttamente qui sotto!

Non è tutto: è infatti disponibile anche la prima clip in italiano del film, che trovate direttamente qui sotto:
 

Sam e Suzy si conoscono casualmente ad una recita  ed è subito colpo di fulmine! Si innamorano al punto di decidere di scappare insieme, lontano. Architettano il piano nel minimo dettaglio. I cittadini sono sconvolti e la fuga dei ragazzi getta nel caos l’intera comunità.
Mentre le autorità li cercano, altre inaspettate e divertenti vicende metteranno completamente a soqquadro l’intera isola!

Continua a leggere su BadTaste