EXCL - Michael Fassbender nel poster italiano di Macbeth!

Vi proponiamo in anteprima esclusiva il poster italiano di Macbeth

Condividi
Vi proponiamo, in anteprima esclusiva, il poster italiano di Macbeth, la rivisitazione del classico di William Shakespeare diretta da Justin Kurzel su uno script di Jacob Koskoff e Todd Louiso (in uscita il 5 gennaio in Italia).

Del cast fanno parte Michael Fassbender e Marion Cotillard insieme a Paddy Considine (La Fine del Mondo), David Thewlis (Harry Potter), Sean Harris (Prometheus), Jack Reynor (Transformers 4) e Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby).

Potete ammirarlo direttamente qua sotto!

macbeth

Macbeth è diretto da Justin Kurzel (SNOWTOWN) e interpretato dai premi Oscar® Michael Fassbender (12 ANNI SCHIAVO) e Marion Cotillard (LA VIE EN ROSE). Nel film recitano anche Paddy Considine (THE BOURNE ULTIMATUM), David Thewlis (la saga di HARRY POTTER), Sean Harris (PROMETHEUS), Jack Reynor (WHAT RICHARD DID) e Elizabeth Debicki (IL GRANDE GATSBY).

I produttori sono I premi Oscar® Iain Canning ed Emile Sherman della See-Saw Films (SHAME, TRACKS, MR HOLMES) insieme a Laura Hastings-Smith (HUNGER). La See-Saw ha sviluppato il progetto insieme alla Film4 che ha cofinanziato il film insieme a STUDIOCANAL.

Il direttore della fotografia è Adam Arkapaw (TRUE DETECTIVE, SNOWTOWN); la scenografia è di Fiona Crombie (SNOWTOWN, TOP OF THE LAKE); i costumi sono stati disegnati dal premio Oscar® Jacqueline Durran (ESPIAZIONE, LA TALPA); trucco e parrucco sono stati curati dal premio Oscar® Jenny Shircore (LA DONNA INVISIBILE, MY WEEK WITH MARILYN). La sceneggiatura è di Jacob Koskoff & Todd Louiso e Michael Lesslie.

A seguire la sinossi:

Il film racconta la rovinosa metamorfosi del valoroso generale Macbeth, signore di Glamis, che conosce la gloria e l’onore, ma viene condotto alla rovina dalla sua cupidigia. Un'interpretazione emozionante delle drammatiche vicende accadute in quei tempi e una rivisitazione di uno dei personaggi più famosi e complessi di Shakespeare. Ambientato nel paesaggio crudo della guerra civile in Scozia, Macbeth è la storia di un animo grande e generoso corrotto da avidità e spietata ambizione

Continua a leggere su BadTaste