EXCL – Kong: Skull Island, Brie Larson sul messaggio del film e sulle eroine femminili al cinema!

La vincitrice del premio Oscar ci parla del messaggio che può nascondersi dietro a un monstermovie come Kong: Skull Island nonché di eroine femminili

Condividi
Al junket londinese di Kong: Skull Island, il secondo film del MonsterVerse della Warner Bros./Legendary, il nostro Andrea Bedeschi ha avuto la possibilità di intervistare il regista e il cast del blockbuster.

Oggi vi segnaliamo la chiacchierata fatta con la vincitrice del premio Oscar Brie Larson che nel monstermovie in uscita il 9 marzo interpreta la fotografa Mason Weaver.

Potete vedere l'intervista qua sotto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi preliminare del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

Continua a leggere su BadTaste