EXCL - Knockout: ecco una clip in italiano

Esce oggi nei cinema Knockout - la resa dei conti, il nuovo film di Steven Soderbergh interpretato dalla campionessa di MMA Gina Carano. Ecco una clip esclusiva!

Condividi

Dopo la videointervista a Channing Tatum che vi abbiamo proposto ieri, oggi tocca a una tesa sequenza tratta direttamente dalla pellicola, e sempre in anteprima esclusiva, in cui Kenneth (Ewan McGregor) tenta di rintracciare  la posizione di Mallory Kane (Gina Carano) durante una telefonata.

Ringraziamo per la collaborazione la Moviemax, la società che, da oggi, distribuisce l'action movie nelle nostre sale.

Ecco la clip:

[[nid:27218]]

L'intero film è stato studiato per riprodurre l'azione e la violenza nel modo più realistico possibile, e così il ruolo di protagonista non è andato a un'attrice professionista, ma alla lottatrice di arti marziali Gina Carano, dura e affascinante al punto giusto. La Carano sarà però circondata da un cast di tutto rispetto, in cui troviamo Ewan McGreor, Michael Douglas, Antonio Banderas, Bill Paxton, ChanningTatum e Michael Fassbender.

La Carano interpreta una spia americana che si dà alla fuga dopo essere stata tradita dai sui compagni oltreoceano; la donna deve riuscire a tornare negli USA per proteggere la propria famiglia e ottenere vendetta.

Continua a leggere su BadTaste