EXCL - Kingsman: Secret Service, l'ultima videoguida della #KingsmanWeek

La pellicola di Matthew Vaughn esce oggi in Italia e BadTaste.it vi presenta l'ultimo video della Kingsman Week

Condividi
È giunta al termine la #KingsmanWeek, la serie di quattro appuntamenti grazie ai quali, attraverso la pubblicazione in anteprima esclusiva di altrettante featurette sottotitolate in italiano,  abbiamo scoperto come diventare dei perfetti agenti segreti capaci di unire lo stile e l’aplomb intramontabili di un perfetto look british alla “licenza di uccidere” propria di ogni spia che si rispetti.

L'ultima videoguida dedicata a Kingsman – Secret Service, lo spy movie in salsa action diretto da Matthew Vaugh basato sulla serie a fumetti illustrata da Dave Gibbons e scritta da Mark Millar in uscita oggi nello stivale.

Il filmato, che trovate qua sotto, ci mostra gli usi alternativi di un vassoio.

[video width="640" height="360" mp4="https://legacy.badtaste.it/media-library/legacy/sites/1/2015/02/KTSS_HowToBeAKingsman_GentlemanlyPursuits_sub.mp4"][/video]

E non dimenticate: i modi definiscono l’uomo!

La serie a fumetti, illustrata da Dave Gibbons, racconta la storia di un agente segreto britannico, Jake, che recluta e inizia a formare il nipote ribelle, Gary. Il cast comprenderà anche Sophie Cookson, Michael Caine, Tager Egerton e Samuel L. Jackson.

La trama del fumetto è la seguente:

L’agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l’omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall’interno dell’Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c’è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?

Continua a leggere su BadTaste