EXCL - Immagini e spoiler dal set londinese di The Muppets... Again!

Un nostro lettore ci ha inviato alcune immagini delle riprese londinesi del sequel del film dei Muppet, oltre ad alcuni spoiler!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, sono finalmente in corso le riprese di The Muppets... Again, il sequel del fortunato film di James Bobin.

Negli ultimi giorni la produzione si è spostata in esterni in Gran Bretagna, e un nostro lettore ci ha gentilmente spedito alcune foto delle riprese alla Torre di Londra, assieme ad alcuni spoilerosi dettagli. Attenzione perché, pur non sapendo bene quando si svolgeranno queste scene, la descrizione potrebbe contenere grossi spoiler!

  • Davanti al ristorante della Torre di Londra sono state girate le scene di quello che apparentemente sembrava il matrimonio tra Kermit e Miss Piggy

  • Moltissime le comparse presenti, erano gli invitati al matrimonio

  • C'erano anche delle controfigure che interpretavano la famiglia reale

  • Le riprese sono durate tre giorni, e la produzione è stata fortunatissima perché ha trovato un tempo splendido

  • Dentro e fuori l'area del ristorante, e sulla riva del Tamigi di fronte al Tower Bridge, c'erano moltissime macchine d'epoca e un lungo red carpet con tantissimi fiori

  • L'11 marzo verranno girate altre scene, forse l'ultima inquadratura del film, con Kermit e Miss Piggy su una barca nel tamigi

Qui sotto potete vedere tutte le foto che ci ha inviato il nostro lettore. Non rivelano molto, ma sono comunque interessanti!

 

Ecco la sinossi ufficiale:

The Muppets... Again! della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine - il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit - e la sua ignobile spalla Dominic - ovvero Numero Due - interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

Il film uscirà il 14 marzo 2014 negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste