EXCL - I primi 5 minuti di Come un Tuono, con Ryan Gosling!
Uscirò il 4 aprile Come un Tuono, il film di Derek Cianfrance con Ryan Gosling e Bradley Cooper: BadTaste.it vi presenta i primi cinque minuti del film!
Esce oggi negli Stati Uniti, mentre in Italia lo vedremo a partire dal 4 aprile: è Come un Tuono, il nuovo film di Derek Cianfrance (Blue Valentine) intitolato in originale The Place Beyond the Pines e presentato al Toronto Film Festival l'anno scorso.
Ryan Gosling è Luke “il bello”. Corpo teso e ricoperto di tatuaggi come il De Niro di Taxi Driver, Luke non è però un angelo vendicatore, ma un angelo in caduta libera, un anti-eroe in motocicletta sprezzante del pericolo e indifferente alla morte. Ha un solo talento: sa guidare e per far fruttare questa dote sfiderà tutte leggi, prima quella di gravità, poi quelle dell’ordine. Con un lungo piano sequenza, il regista Derek Cianfrance, che l’aveva già diretto in Blue Valentine, ci introduce fin dall’inizio nel suo mondo: una provincia americana dai colori lividi che coglie con uno sguardo quasi documentaristico in tutta la sua desolazione. Impietosa unità di luogo di una tragedia moderna in cui non c’è possibilità di riscatto, la provincia sarà anche il teatro delle spettacolari rapine di Luke. Veri e propri show dello scacco che non possono non rievocare i round autodistruttivi di un altro appassionante anti-eroe del cinema americano: quel Mickey Rourke di The Wrestler, anche lui padre mancato e acclamato “animale da circo”, inquadrato di spalle mentre si avvicina al suo ring, come Gosling alla sua moto, pronto a entrare in scena con la sua carne. E neppure l’amore di Romina (Eva Mendes) potrà salvarlo.
Come un Tuono - i primi cinque minuti in esclusiva
I due più grandi attori del momento Ryan Gosling e Bradley Cooper tornano al cinema con un film intenso e appassionante, accompagnati dalla sensazionale Eva Mendes.
Luke (Rayn Gosling) è uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina (Eva Mendes), e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.
Nel cast del film troviamo anche Ray Liotta, Rose Byrne, Dane DeHaan, Ben Mendelsohn e l'esordiente Emory Cohen.
Quanto attendete The Place Beyond the Pines? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.