EXCL – I character poster italiani di Straight Outta Compton: ecco Ice Cube!

Vi presentiamo in anteprima esclusiva un nuovo poster di Straight Outta Compton, quello dedicato a Ice Cube

Condividi
Straight Outta Compton è il film diretto da F. Gary Gray prodotto dagli stessi Ice Cube e Dr. Dre insieme a Matt Alvarez e Tomica Woods-Wright.

La pellicola, nelle sale italiane dal 1° ottobre, racconta la storia dei N.W.A (“Niggaz With Attitudes”), uno dei più importanti gruppi gangsta rap statunitensi. Il lungometraggio prende il nome da quello che, insieme a Fuck Tha Police, è uno dei pezzi più celebri del gruppo da cui è stato ricavato uno dei video più rilevanti nella storia del rap (e della musica in generale).

Costato appena 28 milioni di dollari, Straight Outta Compton è diventano, con 184 milioni di dollari incassati, l’ennesimo successo targato Universal di questa annata di cinema che ha già visto i trionfi di Fast & Furious 7, Jurassic World e Minions.

BadTaste.it, in collaborazione con la divisione nazionale della Universal, vi proporrà nell’arco di questa settimana tutti i character poster italiani.

Dopo Eazy-E e DJ Yella, oggi è il turno di Ice Cube, ovvero O'Shea Jackson (Compton, 15 giugno 1969), rapper ormai trapiantato in pianta stabile nel mondo del cinema. Nella pellicola è interpretato dal figlio dello stesso Ice Cube, O'Shea Jackson Jr.

Straight Outta Compton

Ecco la sinossi della pellicola:

A metà degli anni 80, quando le strade di Compton, California erano alcune delle più pericolose del paese, cinque ragazzi decidono di tradurre le loro esperienze di vita in una musica onesta e brutale. Una musica che si ribella contro gli abusi dell’autorità, dando voce ad una generazione rimasta in silenzio. Seguendo la fulminea ascesa e caduta degli NWA, Straight Outta Compton, racconta la stupefacente storia di come questi giovani hanno rivoluzionato la musica e la cultura pop per sempre nel momento in cui hanno raccontato al mondo la verità sulla vita “incappucciata”, accendendo il fuoco di una guerra culturale.

Continua a leggere su BadTaste