EXCL - End of Justice, Colin Farrell in un estratto dagli extra del Blu-ray

Un assaggio degli extra di End of Justice...

Condividi
End of Justice: Colin Farrell parla di George Pierce

Un estratto dagli extra di End of Justice – Nessuno è innocente, il thriller legale disponibile in DVD, Blu-ray™ e Digital HD dal 19 settembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia, con oltre 30 minuti di contenuti extra e nuove scene eliminate mai viste.

Posted by Badtaste on Tuesday, September 18, 2018
End of Justice – Nessuno è Innocente (Roman J. Israel, Esq.), il nuovo film di Dan Gilroy con protagonista Denzel Washington (ruolo per cui l’attore ha ricevuto una nomination all’Oscar come Miglior Attore Protagonista) sarà disponibile a partire dal 19 settembre in DVD, Blu-ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Il film è un thriller incentrato sul sistema giudiziario vigente a Los Angeles. Washington interpreta un idealista avvocato difensore, la cui vita viene scossa da una turbolenta serie di eventi dovuti all’attivismo che ha sempre segnato la sua carriera. Nel cast troveremo anche Colin Farrell, Carmen Ejogo, Lynda Gravatt, Amanda Warren, Hugo Armstrong, Sam Gilroy, Tony Plana, DeRon Horton e Amari Cheatom.

Nella parte superiore della pagina potete trovare un assaggio esclusivo dagli extra in cui Colin Farrell parla del suo personaggio.

NOMINATO AGLI OSCAR COME MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA, DENZEL WASHINGTON È IL PROTAGONISTA DI

END OF JUSTICE – NESSUNO E’ INNOCENTE

DISPONIBILE NEI FORMATI DVD, BLU-RAY E DIGITAL HD DAL 19 SETTEMBRE 2018

CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

Ambientato nelle corti criminali sovraffollate di in una Los Angeles contemporanea, End of Justice – Nessuno è innocente è la nuova, impressionante prova attoriale di Denzel Washington, che gli vale la sesta nomination all’Oscar. Il thriller legale è disponibile nei formati DVD, Blu-ray e Digital HD dal 19 settembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia, con oltre 30 minuti di contenuti extra e nuove scene eliminate mai viste. End of Justice – Nessuno è innocente porta sullo schermo un cast stellare (Denzel Washington, Colin Farrell) ed una storia più attuale che mai.

Roman (Denzel Washington) è un avvocato difensore idealista e determinato la cui vita viene messa improvvisamente sottosopra. Quando viene reclutato da uno studio legale guidato dall’ambizioso George Pierce (Colin Farrell) e fa amicizia con una giovane sostenitrice dei pari diritti (Carmen Ejogo), s’innesca una serie di eventi torbidi che mettono a dura prova l’attivismo che da sempre caratterizza il lavoro di Roman.

Diretto dal candidato all’Oscar Dan Gilroy (The Nightcrawler – Lo sciacallo), è il secondo film del regista e la sesta nomination agli Academy Awards per Denzel Washington (Glory – Uomini di gloria, Training Day come Miglior attore protagonista. End of Justice – Nessuno è innocente affronta tematiche sociali e politiche attuali e non rimandabili, soprattutto nell’odierna America di Trump.

CONTENUTI EXTRA NEI FORMATI DVD E BLU-RAY:

  • Denzel Washington: diventare Roman

  • La realizzazione di End of Justice – Nessuno è innocente

  • Colin Farrell: alla scoperta di George

  • 8 scene eliminate

Continua a leggere su BadTaste