EXCL - Clive Owen parla di Killer Elite in una featurette esclusiva

Uscirà il 1 giugno Killer Elite, thriller d'azione con Jason Statham, Robert DeNiro e Clive Owen: quest'ultimo parla del film in una featurette esclusiva...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' ormai imminente l'uscita italiana di Killer Elite, il thriller dall'irlandese Gary McKendry e distribuito da noi da Lucky Red attraverso l'etichetta Key Films.

Per l'occasione, vi mostriamo una featurette esclusiva nella quale uno dei protagonisti, Clive Owen, parla del suo ruolo e della pellicola, tratta dal romanzo di Ranulph Fiennes "The Feather Men".

Potete vederla direttamente qui sotto:

  

Killer Elite - featurette

Assieme a Owen nel cast troviamo anche Jason Statham e Robert DeNiro: Statham interpreta un ex membro dell'Elite Special Service inglese che si convince a tornare in azione quando il suo mentore (DeNiro) viene fatto prigioniero. La sua missione è una sola: uccidere i tre assassini sulle sue tracce e il loro leader, interpretato da Clive Owen.

Il regista del film, Gary McKendry, è qui impegnato nella sua prima prova da regista dopo il corto nominato all'Oscar Everything in This Country Must. Killer Elite arriverà nei cinema il 1 giugno.

Continua a leggere su BadTaste