Ex Machina: Ava nella prima clip del film di Alex Garland

È online la prima clip ufficiale di Ex Machina, thriller fantascientifico di Alex Garland con Domhnall Gleeson, Alicia Vikander e Oscar Isaac

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È online la prima clip ufficiale di Ex Machina, il nuovo film fantascientifico di Alex Garland (sceneggiatore di film dome Dredd, Sunshine e 28 Giorni Dopo). Nella clip vediamo l'incontro tra Caleb (Domhnall Gleeson) e il robot Ava (Alicia Vikander). Caleb dovrà eseguire il test di Turing per capire se nel robot è presente "un comportamento intelligente equivalente a, o indistinguibile da, quello di un umano.

Potete vedere la clip qui sotto:

Il film è un thriller psicologico futuristico che segue la storia di un decodificatore di 24 anni (Gleeson) che lavora nella società internet più grande del mondo. Il ragazzo vincerà un concorso per trascorrere una settimana nel rifugio di Nathan (Oscar Isaac), CEO della società in cui lavora. Al suo arrivo scoprirà che dovrà partecipare ad un esperimento per creare la prima intelligenza artificiale che avrà il volto di una donna robotica (Vikander).

Il film uscirà il 23 gennaio in UK e il 25 aprile negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? Potete parlare del film in questo post del Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste