Ex-Arm: il manga di HiRock e Shinya Komi diventa un anime

Ex-Arm, l'intrigante seinen di HiRock e Shinya Komi, diventerà presto una serie anime per la TV

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Ex-Arm, il manga di HiRock e Shinya Komi pubblicato in Giappone da Shueisha e in Italia da Star Comics, vedrà presto un adattamento anime per la Televisione. È quanto si è appreso dal dodicesimo tankobon del seinen, edito in patria a metà del dicembre scorso.

La notizia è stata confermata sul numero di febbraio 2019 della rivista Grand Jump e sul primo volume della trasposizione in romanzo del fumetto scritta da Ataro KumoEx-Arm the Novel Deus Ex Machina.

Ex-Arm ha esordito nel febbraio 2015 su Grand Jump come remake del manga Ex-Vita, di Shinya Komi; in seguito, è stato trasferito nel dicembre 2017 sul magazine online e sull'app di Shonen Jump+.

La storia è incentrata sullo studente Akira Natsume, il cui cervello, diversi anni dopo aver subito un grave incidente, si ritrova inglobato in una potentissima arma tecnologica: nome in codice Ex-Arm 00. Con la speranza di riottenere i propri ricordi e il proprio corpo, il ragazzo inizia così a collaborare con il dipartimento di polizia, in particolare con le affascinanti Minami UezonoAlma, la sua compagna androide.

In attesa dei primi dettagli sul progetto, stay tuned!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste