Ewan McGregor supporta lo sciopero degli attori in un panel del New York Comic Con

Ewan McGregor parla in supporto dello sciopero degli attori, ospite di un panel del New York Comic Con, in corso questo weekend

Condividi

Ospite del New York Comic Con, Ewan McGregor si è espresso in supporto allo sciopero degli attori, tutt'ora in corso (qui gli ultimi aggiornamenti). Secondo il sito della manifestazione, le celebrità, durante i panel, possono parlare di loro stessi e del loro background, ma non "di progetti passati, attuali o futuri delle proprietà e degli studios colpiti [dalle rimostranze sindacali]".

Ecco dunque le parole di McGregor, raccolte da CB:

È la prima volta che partecipo a una cosa del genere ed è stata una [mia] decisione, ma ci tenevo molto a partecipare. È difficile per noi essere qui e non poter parlare dei nostri attuali film, che sono sicuro vorreste conoscere, e mi scuso per questo. Ma è solo il modo in cui dobbiamo farlo, immagino. Ma è stato importante venire a vedervi, incontrarvi e far parte di questo rapporto tra le persone per cui facciamo i film e le persone che li fanno, quindi sono felice di essere qui.

Recentemente abbiamo visto Ewan McGregor nella miniserie Obi-Wan Kenobi, disponibile su Disney+. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Ewan McGregor relative allo sciopero degli attori? Lasciate un commento!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste