Ewan McGregor compie 50 anni, gli auguri dei fan che non vedono l'ora di rivederlo come Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor ha compiuto 50 anni, e i fan lo hanno celebrato sui social nel giorno del suo compleanno in attesa del ritorno in Obi-Wan Kenobi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Ewan McGregor ha compiuto 50 anni, e i fan dell'attore lo hanno celebrato sui social nel giorno del suo compleanno in attesa del suo ritorno nei panni di Obi-Wan Kenobi. L'attore come sappiamo riprenderà il ruolo iconico che aveva interpretato, dopo Alec Guinnes, nella trilogia prequel di Star Wars.

In attesa di scoprire del materiale sulla serie tv in arrivo su Disney+, ecco alcuni dei commenti più entusiasti sui social per il compleanno di Ewan McGregor (nato appunto il 31 marzo del 1971):

Auguri di buon compleanno all'unico e solo Ewan McGregor:

Ciao! Auguriamo buon compleanno a Ewan McGregor! La produzione inizierà presto su Obi-Wan Kenobi, una speciale serie evento in arrivo su Disney+

https://twitter.com/__jediknight/status/1377274327083679748?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/JoloSolo1/status/1377253872314556419?ref_src=twsrc%5Etfw

Buon compleanno al mio jedi preferito Ewan McGregor! Non vedo l'ora di vedere la tua bellissima barba nella serie Kenobi!

Il team di attori della serie comprende: Ewan McGregorHayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La serie su Obi-Wan Kenobi è stata scritta inizialmente da Hossein Amini (Drive), e successivamente da Joby Harold. Showrunner e regista sarà Deborah Chow (ha diretto due episodi The Mandalorian). La Lucasfilm seguirà lo stesso processo produttivo adottato con successo in The Mandalorian, girando molte scene all’interno del “DOME” e utilizzando la tecnologia Stagecraft.

Ewan McGregor ha raccontato di aver già provato il costume di scena. Lo ha fatto in occasione di alcune prove avvenute direttamente sul set di The Mandalorian come vi abbiamo raccontato qui.

Lo show sarà ambientato dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.

Cosa ne pensate del ritorno di Ewan McGregor nella serie tv di Obi-Wan Kenobi? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste