Evil: Michael Emerson tra i protagonisti del pilot ideato da Robert e Michelle King

Evil, il nuovo pilot della CBS creato da Robert e Michelle King, avrà nel suo cast anche l'attore Michael Emerson

Condividi

Michael Emerson, la star di Person of Interest, ha ottenuto uno dei ruoli principali nel pilot Evil, il progetto destinato a CBS creato da Robert e Michelle King.

Al centro della trama c'è una battaglia tra scienza e religione e nel cast ci saranno anche Katja Herbers e Mike Colter.

Gli episodi seguiranno Kristen Bouchard (Herbers), una psicologa clinica molto scettica, mentre unisce le forze con il futuro prete cattolico David Acosta (Colter) e un dipendente di una società per investigare sui presunti miracoli, sulle possessioni demoniache e altri eventi incredibili, cercando di capire se esiste una spiegazione scientifica o siano legati realmente a forze sovrannaturali.

Emerson avrà la parte di Townsend, un uomo apparentemente gentile e degno di fiducia che ha dei modi cortesi, ma la cui esteriorità nasconde una personalità ben diversa. L'uomo è un esperto testimone per la difesa nel caso di un omicidio di massa e potrebbe essere in realtà una presenza malvagia che porta i suoi seguaci a compiere atti di incredibile violenza e a uccidere.

Robert King sarà il regista del pilot.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste