Evil: Katja Herbers, dopo il sostegno di Stephen King, cerca di salvare la serie dalla cancellazione

Stephen King ha condiviso il suo apprezzamento per Evil e la protagonista Katja Herbers, entusiasta per la dimostrazione di affetto, ha provato a rilanciare la campagna per salvare la serie

Condividi

Katja Herbers ha condiviso il tweet di Stephen King in cui lo scrittore lodava la serie Evil, alimentando le speranze dei fan di un possibile ritorno sugli schermi della serie creata da Robert e Michelle King, nonostante la cancellazione avvenuta dopo quattro stagioni.

L'attrice ha infatti espresso il suo entusiasmo per le parole dello scrittore aggiungendo: Allora, forse, ora possiamo ottenere il rinnovo. Siamo onorati, grazie Stephen King.

Pochi giorni fa lo scrittore aveva rivelato che Evil è uno degli show televisivi che ama di più, sottolineando:

Lo trovo grandioso: è divertente, intelligente ed è davvero, davvero tagliente.

King aveva inoltre scritto sui social che ritiene Evil "intelligente, provocatorio, e ogni tanto davvero spaventoso. In più il feeling tra i tre cacciatori di entità è forte e... Per citare Kamala Harris… Gioioso".

Paramount+ ha però cancellato il progetto dopo quattro stagioni e Herbers da tempo sta cercando di convincere Netflix che produrre nuovi episodi sia un ottimo investimento.

Evil, infatti, è tra i titoli più visti negli Stati Uniti da 11 settimane, almeno secondo i dati di Nielsen. Lo show sta inoltre ottenendo ottimi dati relativi alle visualizzazioni anche con le prime stagioni, disponibili su Netflix.

Il quinto capitolo della storia è inoltre arrivato a oltre 400 milioni di minuti visti in streaming.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste