Evil Dead: The Game, pubblicato un nuovo trailer in occasione del Summer Game Fest 2021
In occasione del Summer Game Fest, Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Evil Dead: The Game
Condividi
Con il passare degli anni, la saga cinematografica di Evil Dead è riuscita a guadagnare sempre più fedeli. Alla trilogia originale ha fatto seguito anche un remake e una serie tv, in grado di conquistare il pubblico di tutto il mondo. Tra le caratteristiche principali del franchise c'è senza dubbio una forte dose di ironia e l'uso massiccio di violenza e splatter. Due elementi che, se abbinati al linguaggio videoludico, potrebbero dar vita a un'opera molto interessante. Questo deve essere stato anche il pensiero di Saber Interactive, che da qualche anno è al lavoro su Evil Dead: The Game!
Come potete vedere nel video in testa all'articolo, Evil Dead: The Game si presenta come un prodotto esclusivamente multigiocatore. Un titolo dove poter scegliere il personaggio da utilizzare e gettarsi in oscure mappe popolate da nemici. Nemici che, a loro volta, saranno utilizzati da altri giocatori, che interpreteranno il Demone Kandariano. In questo modo, infatti, la squadra dei malvagi potrà costantemente alternare le creature da utilizzare, con lo scopo di mettere in seria difficoltà Ash Williams e i suoi amici.
Evil Dead: The Game è previsto per un generico 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox, Nintendo Switch e PC. Se anche voi siete curiosi di scoprire tutti i futuri annunci dedicati a questo gioco e alle molte opere in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it.
Continua a leggere su BadTaste
Nel corso del Summer Game Fest, nientemeno che l'attore Bruce Campbell ha presentato e commento il nuovo trailer del divertente titolo multiplayer.
Impossibile non notare del massiccio uso di fan service da parte degli sviluppatori, ma dopotutto si tratta di una proprietà intellettuale ormai iconica. Il trailer mostrato in occasione dell'evento di ieri sera è sicuramente riuscito ad attirare il nostro interesse e non vediamo l'ora di poter testare con mano la bontà del combat system messo in piedi da Saber Interactive.
Fonte: GamingBolt