Evil Dead: Jill Marie Jones al fianco di Bruce Campbell come protagonista femminile
Sarà Jill Marie Jones (Girlfriends) a interpretare il ruolo della protagonista nella serie di Starz - composta da dieci episodi - Ash Vs. Evil Dead
Condividi
Sarà Jill Marie Jones (Girlfriends) a interpretare il ruolo della protagonista femminile nella serie di Starz - composta da dieci episodi - Ash Vs. Evil Dead, proseguimento di Evil Dead, film del 1981 conosciuto in Italia con il titolo di “La casa“.
Ash Vs. Evil Dead seguirà il protagonista mentre fa ritorno all’insanguinata routine dopo che “un Deadite (Demone, n.d.r.) minaccia di distruggere tutta l’umanità, e la Jones sarà Amanda Fisher, una poliziotta del Michigan in disgrazia che, in seguito all'omicidio del suo partner, si propone di trovare Ash e provare la sua responsabilità per il crimine. Ma presto la donna comprende che Ash e i suoi compagni potrebbero essere l'unica speranza contro il flagello della Evil Dead.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
Bruce Campbell, già protagonista della pellicola, è stato ingaggiato per riprendere il ruolo di Ash, e il network lo ha descritto in questa sua versione adulta dichiarando: “Il ragazzo del magazzino è cresciuto ed è diventato un seduttore di donne e cacciatore di mostri che maneggia la motosega e che ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità, la maturità e la paura per la Evil Dead.”
Sam Raimi (Rake, Spartacus: La guerra dei dannati), regista del film Evil Dead, dirigerà il pilot e sia lui che il suo partner di lunga data Rob Tapert saranno tra i produttori esecutivi.