Evil: le riprese della quarta stagione interrotte prima del previsto
Le riprese della quarta stagione di Evil sono state interrotte prima del previsto, ieri i picchetti dello sciopero degli sceneggiatori
Le riprese della quarta stagione di Evil sono terminate prima del previsto. Ufficialmente, la decisione è stata presa perché uno dei protagonisti ha chiesto di potersi assentare per motivi famigliari, e così la produzione ha deciso di chiudere definitivamente le riprese.
Un gruppetto di noi che marciava in cerchio è costata l'intera giornata di riprese. Ci è stato detto che i produttori erano furiosi. Hanno tenuto la troupe fuori, seduta sul marciapiedi, per ore. Abbiamo sentito molta solidarietà. Vinceremo insieme!
Evil, lo ricordiamo, era stato rinnovato nel luglio del 2022 per una quarta stagione da 10 episodi, diventando nel frattempo una serie Paramount+ (prima andava in onda sulla CBS). Non sappiamo quanto l'interruzione anticipata delle riprese impatterà sul numero complessivo degli episodi, ma la produzione era praticamente conclusa.
This was us at 1230, when the show still hadn’t let the crew (who were outside, not crossing the picket line) go home. That’s @LOLUganda, Jay from @nycDSA and Jonathan Bines pic.twitter.com/gH6nFmXYRz
— Starlee Kine (@StarleeKine) May 6, 2023
Fonte: Variety