Evil: le riprese della quarta stagione interrotte prima del previsto

Le riprese della quarta stagione di Evil sono state interrotte prima del previsto, ieri i picchetti dello sciopero degli sceneggiatori

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese della quarta stagione di Evil sono terminate prima del previsto. Ufficialmente, la decisione è stata presa perché uno dei protagonisti ha chiesto di potersi assentare per motivi famigliari, e così la produzione ha deciso di chiudere definitivamente le riprese.

Tuttavia, quello che poi è stato definitivo come ultimo giorno di riprese è stato piagato dalle proteste degli sceneggiatori in sciopero, che hanno organizzato un picchetto fuori dagli studios di Brooklyn dove la produzione era in corso. Intorno all'una del pomeriggio il set è stato bloccato definitivamente, come ha spiegato una delle dimostranti su Twitter:

Un gruppetto di noi che marciava in cerchio è costata l'intera giornata di riprese. Ci è stato detto che i produttori erano furiosi. Hanno tenuto la troupe fuori, seduta sul marciapiedi, per ore. Abbiamo sentito molta solidarietà. Vinceremo insieme!

Parlando a Variety, poi, la sceneggiatrice ha spiegato che la troupe ha scelto di non andare sul set in solidarietà con gli scioperanti, portando loro del gelato.

Evil, lo ricordiamo, era stato rinnovato nel luglio del 2022 per una quarta stagione da 10 episodi, diventando nel frattempo una serie Paramount+ (prima andava in onda sulla CBS). Non sappiamo quanto l'interruzione anticipata delle riprese impatterà sul numero complessivo degli episodi, ma la produzione era praticamente conclusa.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste