Evil 4, Kurt Fuller commenta la cancellazione della serie: "Fa davvero soffrire"

Kurt Fuller ha parlato della cancellazione di Evil con la stagione 4, spiegando perché spera la serie abbia ancora un futuro

Condividi

La stagione 4 di Evil sarà l'ultima e Kurt Fuller, interprete del dottor Kurt Boggs, ha commentato la notizia della cancellazione e il futuro della serie.

L'attore, intervistato da ScreenRant, ha commentato:

Non c'è niente di più duro rispetto a uno show che ami che finisce. Tutti gli attori vogliono la sicurezza perché, se guardate alla mia pagina IMDB, vedrete che ho fatto molte cose, il che vuol dire molti finali. E questo è stato davvero buono. La recitazione, la scrittura, le persone coinvolte sono di così alto livello, ed eravamo tutti così vicini.

Fuller ha aggiunto che ritiene la quarta la stagione migliore della serie:

Per tutti questi motivi, fa realmente male, se devo essere onesto. Fa davvero male e sto cercando di comportarmi da adulto.

Kurt ha aggiunto:

Gli ultimi quattro episodi sono realmente buoni e la scrittura è impeccabile, quindi lo show si conclude davvero bene. Ma non deve farlo. Sono certo che i King stiano pianificando di realizzare altri episodi, è stata un po' una sorpresa quando ci hanno informati. Ma quando si vede cosa sta accadendo, non solo con Paramount ma con tutto lo streaming, in un certo senso ha senso.

L'interprete di Boggs ha sottolineato che tutti hanno bisogno di avere dei grandi successi per poter ottenere i risultati sperati e, la distribuzione su Netflix, ha reso Evil una delle serie con i migliori risultati per quanto riguarda le visualizzazioni, e lo stesso è accaduto su Paramount+. Kurt ha quindi ribadito:

Avrebbe senso girare altri episodi, ma non lo so. Lo streaming è molto diverso rispetto ai network, non stai vendendo spazi pubblicitari, ma abbonamenti. E quando hai un paio di show, forse realizzarne di più non è un costo che viene ripagato con gli abbonamenti. Non so come funziona, ma penso che dovrebbe far guadagnare qualcuno. Ma è davvero difficile, in altri posti non si vuole qualcosa che gli altri hanno lasciato andare, si tratta solo della psicologia. Per uno show, continuare una volta che si è concluso è davvero difficile. Accade ogni tanto, ma di solito no, secondo la mia esperienza.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kurt Fuller sulla cancellazione di Evil con la stagione 4?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste