Everything's Trash: Freeform ordina la produzione della serie di Phoebe Robinson

Freeform ha ordinato la produzione della comedy Everything's Trash, ecco i dettagli

Condividi

Freeform ha ordinato la produzione della serie Everything's Trash, progetto tratto dal bestseller di Phoebe Robinson, la star di 2 Dope Queens che sarà coinvolta anche come protagonista e produttrice.

Tara Duncan, presidente di Freeform e Onyx Collective, ha dichiarato:

Phoebe ha una delle voci maggiormente uniche e taglienti in modo esilarante nel settore. Everything's Trash è l'aggiunta perfetta all'offerta di Freeform e propone un punto di vista unico su una donna che affronta a modo suo l'età adulta.

Robinson ha aggiunto:

Mi sento come il coro di Whoopi Goldberg alla fine di Sister Act 2 quando vincono la gara! Piena di gioia! Sorpresa! Estremamente grata! Realizzeremo qualcosa di speciale che non vorrete perdere.

La comedy avrà come protagonista Phoebe, una trentenne star dei podcast dalla vita molto complicata. Nel cast ci sarà anche Jordan Carlos nella parte di Jayden, il fratello maggiore della protagonista che viene descritto come estremamente intelligente e con grandi sogni per la sua comunità, da poco emerso come un candidato nelle prossime elezioni politiche. Il rapporto tra l'uomo e Phoebe dovrà cambiare quando il comportamento della giovane minaccia di causare problemi alle sue aspirazioni politiche.

Toccarra Cash sarà Malika, la produttrice del podcast di Phoebe che cerca di trovare un compromesso tra il desiderio di incoraggiarla nei suoi comportamenti sopra le righe, che aiutano a far avere successo al podcast, e il desiderio di aiutarla.

Nneka Okafor avrà il ruolo di Jessie, la cognata della protagonista, diventata una femminista e docente universitaria. La donna si preoccupa all'idea di essere l'unica in famiglia ad avere la forza di dire a Phoebe che alcuni suoi comportamenti sono pericolosi per la carriera di suo marito e hanno una cattiva influenza sulla figlia.

Moses Storm avrà il ruolo di Michael, il miglior amico di Phoebe, suo coinquilino e amico fin dal primo anno di università. Il giovane è un livestreamer di videogame e non si vergogna di promuovere i suoi canali social non appena ne ha l'occasione. Michael è inoltre ben felice di non crescere.

La star di 2 Dope Queens collaborerà con Jonathan Groff, autore di show come Black-ish e Happy endings, che sarà coinvolto anche con l'incarico di produttore esecutivo del nuovo progetto destinato al piccolo schermo.

Il libro, ispirato alla vita di Phoebe che ha realmente un fratello impegnato con successo nel campo della politica, è un insieme di saggi su argomenti come il femminismo e gli standard di bellezza della società, oltre all'ossessione per il lavoro e il razzismo.

Che ne pensate della scelta di ordinare la comedy Everything's Trash compiuta da Freeform? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste