Everything's Gonna Be Okay: Richard Kind e Maria Bamford nel cast della seconda stagione

Richard Kind e Maria Bamford faranno parte del cast della seconda stagione di Everything's Gonna Be Okay

Condividi

Freeform ha annunciato che la seconda stagione di Everything's Gonna Be Okay andrà in onda da giovedì 8 aprile e tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Richard Kind (The Big Knife) e Maria Bamford (Lady Dynamite).

Lo show è stato creato, prodotto e interpretato da Josh Thomas e ha al centro Nicholas, un ventenne nevrotico che è obbligato a occuparsi delle sorellastre, due teenager, una delle quali è affetta da autismo, dopo la morte del padre.
Nel cast ci sono anche Kayla Cromer, Adam Faison e Maeve Press.

Nella seconda stagione, dopo lo straziante viaggio a New York, la famiglia Moss e Alex (Faison), il fidanzato di Nicholas, stanno cercando di andare avanti con la propria vita. Matilda (Cromer) sta rivalutando i propri obiettivi, Genevieve (Press) sta cercando di aprirsi nei confronti del prossimo e sta tentando di frequentare nuove persone, mentre Nicholas (Thomas) sta provando a capire come trovare un equilibrio tra essere un fratello, una figura paterna, un fidanzato e un entomologo. Nella nuova stagione appariranno anche nuovi amici eccentrici, relazioni inaspettate e molti insetti.

Kind avrà la parte di Toby, il padre un po' strano e ingenuo, ma adorabile, di Drea (Lillian Carrier). L'uomo è un incorreggibile romantico e sostiene senza riserve la figlia.
Bamford interpreterà invece Suze, la madre piena di entusiasmo, emotivamente vulnerabile, di Drea (Carrier). La donna è completamente conquistata da Nicholas e ama condividere vino e cibo con il suo amico.

La serie è prodotta da Aavalon Television.

Che ne pensate dell'arrivo di Richard Kind e Maria Bamford nel cast di Everything's Gonna Be Okay? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste