Everything Sucks! cancellato: la particolare reazione di Peyton Kennedy
Netflix ha cancellato Everything Sucks! dopo una stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La giovane attrice ha scritto:
Ho il cuore spezzato come voi, ma sono grata di aver potuto interpretare questo personaggio complesso e importante. La fragile e introversa Kate è sbocciata in un'icona per i teenager. E l'amore dei fan e della critica è il testamento al potere della sua voce unica. Sono io ad ammirare voi per aver innalzato le vostre voci uniche.
Like you I’m heartbroken but I’m grateful I got to portray this complex & important character. Broken, closeted Kate blossomed into a teen icon. Love from fans & critics is testament to the power of her unique voice. I admire you for raising your unique voices. #iamkatemessner pic.twitter.com/Y5liRBZqCt
— Peyton Kennedy (@peyton_kennedy) 7 aprile 2018
L'hashtag #Iamkatemessner è stato raccolto dai fan di Everything Sucks!, che hanno ricordato come molti tra i giovani spettatori si siano identificati in lei. Ricordiamo che nella prima stagione Kate scopre di essere omosessuale, e il suo percorso attraverso gli episodi racconta proprio la sua presa di coscienza.
La serie, ambientata nel 1996 nella città di Boring, in Oregon, raccontava le vite di alcuni adolescenti che affrontavano le prime sfide della vita. La prima stagione aveva debuttato a febbraio sulla piattaforma con i suoi dieci episodi. Al centro di Everything Sucks! c’erano i membri dell’A/V Club e del Drama Club del Boring High School. I protagonisti erano Peyton Kennedy e Jahi Winston nel ruolo degli studenti Kate Messner e Luke O’Neil. Nel cast anche Patch Darragh e Claudine Nako. La serie è stata creata da creata da Ben York Jones e Michael Mohan.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvguide